Salve a tutti, per allacciarmi al post di mimì67
Citazione:
|
l'emissione della fattura al 10% per effetto del decreto Bersani
|
anche io sono un idraulico, normalmente fino ad ora ( 01 Ottobre 2006-Novembre 2007) ho fatturato gli interventi che rientrano nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie (art. 31 lettere A - B legge 457/1978) previo firma di una dichiarazione di richiesta IVA agevolata consigliatomi dal CNA.
Per quanto riguarda la citazione della manodopera in fattura che fino a ieri la inserivo, oggi non più dopo aver letto la Circolare n.11/E in cui dice:
Citazione:
|
...Inoltre, si precisa che nel caso di una ditta individuale, che renda la prestazione di servizio attraverso l’attività del solo titolare, non andrà indicato alcun costo per la manodopera da lui prestata. Peraltro dovrà essere fatta menzione di tale circostanza nella fattura emessa.
|
Spero di non sbagliare l'interpretazione,

che ne dite?
Lettera:
http://www.tigdigagliardiantonio.it/...otta-al-10.zip
Saluti