Discussione: Cessione Immobili
Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 07-01-2008, 10.52.04
Speedy Speedy non è connesso
Senior Member

Speedy is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Emiliano Visualizza messaggio
grazie per la risposta...
il mio unico dubbie è il codice tributo, cercando su internet ho trovato che il codice tributo deve essere 1107 plusvalenze per cessione immobili, inserendo il reddito ne quadro rl sez. 2 mi viene calcolato insieme all'irpef, a questo punto dovendo fare un unico integrativo come mi devo comportare? Provando a elaborare un modello F24 il codice tributo 1107 non viene inerito se la plusavalenza la inserisco nel sudetto quadro, ma il debito viene sommato all'irpef, questo è corretto?
L'unica cosa che mi viene in mente è di elaborare un F24 con il codice tributo 1107 calcolare interessi e sanzioni solo per quanto riguarda la plusvalenza, senza toccare l'irpef. però facendo così dove devo inserire la plusvalenza nel modello unico per farla riconoscere coem plusvalenza?
Grazie e scusate se non sono stato tanto chiarao.
Il codice tributo 1107 è riservato ai notai per il versamento dell'imposta sostitutiva sulle plusvalenze degli immobili, quindi non ti riguarda.

Se devi presentare un unico integrativo con ravvedimento operoso, devi versare l'irpef con il codice ordinario 4001.

Ciao