Citazione:
Originalmente inviato da giulia_mor
... studiano, leggono, si aggiornano sacrificando serate, feste e vacanze, e purtroppo la vita privata e i suoi affetti ...
|
... poi c sono quelli che in studio hanno il praticante nn pagato e 2 impiegate a cui danno 800€ netti al mese ... e fanno tariffe stracce ... oppure hanno centinaia d clienti che nn sanno nemmeno che faccia abbiano xchè li hanno incontrati una volta 5 anni fa visto che fanno tutto i collaboratori di studio ... nn è detto che 400 euro o 600 o 1.200 siano sempre troppi o troppo pochi ... un cappotto è un cappotto ma se voglio un cappotto d D&G è perchè lo voglio, mi serve e posso permettermelo ... se nn posso pagare vado a farmi fare i conti da quello che costa meno senza pretendere nulla oltre il "minimo sindacale" ... e per chi nn lo sapesse ... io sono sono una semplice operativa, sulla targa nn c'è il mio cognome ... ma so cosa comporta questo lavoro
e con questo voglio dire semplicemente che fare inserimento dati son capaci tutti, studiare una situazione per valutare il da farsi ... nn è da tutti ... è lì la differenza tra un professionista ed un altro, se nn lo si fa un ragioniere di settant'anni che compila l'unico a mano e poi va al front office dell'ADE e per fare questo si fa dare 50 euro ... beh è fin troppo!
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999)
Ultima modifica di swami : 11-01-2008 alle ore 14.59.52.
|