Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 18-02-2008, 10.27.26
permax permax non è connesso
Junior Member

permax is on a distinguished road
Unhappy Trasmissione UNICONLINE UNC 2007

Ho preparato la denuncia con il software UNICONLINE ENC-ADS 2007 Vers. 1.0.1 del 24/09/07 (unico programma trovato sul sito dell'ADE), dopo averlo compilato ho provato, più volte, a preparalo con il SW "File Internet" ma quando arrivavo alla selezione del tipo di documento da preparare, nell'elenco a discesa non ho trovato l'UNICO ENC ma ho trovato: UNICO PF, UNICO Soc. ed Enti Equip. e Associazioni senza fini di lucro (L'UNICO che devo inviare riguarda un'Associazione Sportiva Dilettantistica).
Ho provato con tutti e tre i modelli ma alla fine il programma mi dava questo tipo di errore:
"il file che è stato selezionato -nome.DIC- contiene un tipo di documento (.IDAC) che non può essere predisposto per la trasformazione".
Cosa devo fare per inviarlo, qualcuno può aiutarmi?
Grazie

p.s. Ho provato ad aggiornare il la procedura di controllo relativa ai documenti 2007 ma ho notato che tra i documenti che avrebbe controllato c'era il modello UNICO ENC 2007 versione 1.0.5 dell'11/09/07 che non esiste nel sito dell'ADE e che comunque non appare nell'elenco della selezione.