Discussione: contradditorio
Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-05-2008, 17.25.20
silvianapoli silvianapoli non è connesso
Member
 
Data registrazione: 26-10-2007
Messaggi: 40
silvianapoli is on a distinguished road
Predefinito sempre contradditorio

Ciao, non so se ti ricordi di me. Sono andata all'incontro con il funzionario dell'agenzia delle entrate, è andata abbastanza bene, abbiamo illustrato tutte le motivazioni ( mi chiedevano spiegazioni sul perchè il ricarico era diminuito) e da un maggior ricavo di 17.000 euro siamo riusciti a spuntarne 12.000. Il fuonzionario ha messo a verbale le motivazioni e ha ci ha consigliato di trovarne altre da far valere dopo avere ricevuto la notifica dell'accertamento. (perche secondo lei si puo ancora scendere!). Ora mi chiedo, come devo comportarmi?
Lei ha parlato di istanza di accertamento con adesione, ma non dovrebbe essere l'ufficio a proporlo visto che tutto il procedimento è iniziato con un invito a comparire?
cosa intendeva col dire che c'è ancora occasione di potere far valere altre motivazioni e quindi di "scendere ancora"? ti ringrazio tanto
Rispondi citando