Citazione:
Originalmente inviato da f.p
Nooooo, non fraintendermi, ti prego, lo dicevo scherzando, solo per partecipare al dibattito!! giuro!!
scherzo anche con IAM naturalmente e solo perchè sono convinta ASSOLUTAMENTE che si può impare e scherzare al tempo stessoi!!!
ti chiedo scusa io per non essere stata sufficientemente chiara sul fatto che era un gioco!! ciao  
|
Cara f.p
al di là della più o meno serietà dell'argomento che è diventato un punto di vista anzi un punto d'interpretazione inerente il lavoro che svolgo quotidianamente, tutto il resto era in forma semplicemente ironica. Personalmente sono dell'avviso che che si può, anzi si deve scherzare anche sulle cose serie.......aiutati che il ciel t'aiuta .....
Con il lavoro che,credo, la maggior parte dei partecipanti al forum svolge, se non si sdramatizza e non lo si prende con una certa dose d'ironia, credo, si riesca a finire alla neuro prima che l'alzaimer aggredisca.......pertanto,non posso accettare scuse per il semplice motivo che non devi scusarti non avendo detto nulla ma assolutamente nulla che debba essere scusato, per lo stesso motivo non devi dare giustificazione di quanto precedentemente affermato.
Ciao a riileggerti presto, senza scuse e senza giustificazioni ok