Visualizza messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 17.26.09
LANNA LANNA non è connesso
Senior Member

LANNA is on a distinguished road
Predefinito

Porto in questa discussione la mia esperienza con i contraddittori per gli studi di settore:
SS attività termoidraulico, viene sempre chiesto un margine di guadagno superiore al reale (anche se gli idraulici si fanno ben pagare), all'ADE mi hanno fatto presentare una relazione in cui spiegavo la crisi di settore, difficoltà varie, ecc. ecc. e mi hanno "scontato" il maggior ricavo del 50% altrimenti si doveva fare ricorso in commissione tributaria e là non si sapeva come poteva andare a finire, in caso di perdita le sanzioni non erano ridotte e via dicendo..., il cliente impaurito ha pagato;
SS attività falegname, era un anno in cui lo studio era stato revisionato, e non risultava congruo, mentre l'anno precedente era invece congruo, ho presentato una relazione e lo SS dell'anno precedente con i dati dell'anno in questione, risultato congruo , non è stato pagato nulla e tante scuse;
SS avvocato ottantenne...quando ho fatto notare la data di nascita, dopo 5 minuti tornavo in ufficio
Come tutto nella vita è questione di fortuna e di chi ci troviamo di fronte di volta in volta