Citazione:
Originalmente inviato da Speedy
Sul rigo RN32 devi indicare il credito risultante dal quadro RX della dichiarazione integrativa, relativo all'eccedenza di versamento del saldo 2006.
Gli acconti 2007 effettivamente versati (anche se errati) li devi invece indicare nel quadro RN34.
Ciao
|
Ma nella dichiarazione integrativa non ho elaborato il quadro RX, ho corretto il quadro RP relativo agli oneri questo ha variato il quadro RN di liquidazione dell'imposta e da qui risulta un'imposta a debito e di conseguenza degli acconti inferiori a quelli versati.
La differenza a credito per il contribuente l'ho calcoltata extracontabilmente, in quanto ho fatto il confronto fra quanto versato riportato nel quadro RN rigo 34 di quest'anno e quanto dovuto risultante dal quadro RN dell'integrativa, e l'ho inserita "a mano" nel quadro RN appunto al rigo RN32 di quest'anno.
Quindi, presumo che al momento della elaborazione della dichiarazione UNICO 2007 da parte dell'ADE arriverą un avviso di conferma del credito che coinciderą con quanto da me gią riportato ora nel quadro RN rigo 32.