Citazione:
Originalmente inviato da xd1976
Mi scuserete se per errore posto nuovamente questo quesito ma il post che ho aperto stamane non riesco a trovarlo
Come vi scrivevo sono nuovo sul forum ma vi ho sempre letto con interesse apprezzando i vs sforzi e le vs informazioni
Spero di poter dare anche io il mio contributo sebbene ora sia io a richiedere il vostro.
X una mia cliente con società in contabilità semplificata in sede di caricamente della dichiarazione sul programma presentava una detrazione di cui al rigo RN12 di € 820
Successivamente al momento dell'invio telematico il sistema mi rigetta la dichiarazione contestandomi tale detrazione.
Da qui una domanda:
ma tale detrazione spetta anche in caso di perdita o utile pari a 0?
grazie mille
se per caso anche l'altro mio post fosse attivo rinnovo le mie scuse e chiedo ai moderatori di eliminarne uno, purtroppo nn so ancora come muovermi sul forum
|
Prova a decifrare la tipologia di errore bloccante in quanto a volte si evince anche la modalità di soluzione.
Credo che il blocco della detrazione sulla dichiarazione personale non dipenda dalla situazione dell'unico SP anche perchè nell'unico PF potrebbero confluire redditi di diversa natura sui quali il contribuente è tenuto a pagare l'irpef.