Pertinenza ICI da quale atto risulta???
Dopo varie ricerche di circolari ministeriali, giurisprudenza di merito ecc ecc. da nessuna parte viene chiarito da quale atto si può desumere che una unità immobiliare è una Pertinenza.
Ai fini ICI ho avuto una questione con il responsabile del Comune, il quale sostiene che per potergli dimostrare che l'unità immobiliare in questione è una pertinenza devo portargli il rogito notarile dal quale risulta tale situazione.
Non mi risulta che nel rogito notarile bisogna indicare obbligatoriamente se una unità immobiliare a se stante deve essere dichiarata come pertinenza.
Ma non esiste altro documento o atto per poter dimostrare l'utilizzo dell'unità immobiliare come pertinenza dell'abitazione principale????
Grazie per gli interventi
|