![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Cari lettori, sono una nuova iscritta a questo splendido e utilissimo sito.
Sono molto confusa, e gradirei avere delle indicazioni in merito alla mia vicenda. Il mio consulente del lavoro, non ha presentato la dichiarazione dei redditi inerente l'anno . Oggi l'Agenzia delle Entrate mi ha notificato questa splendida notizia...... Io non ho più rapporti con questo consulente per svariati motivi... qualcuno potrebbe dirmi se esiste una responsabilità professionale ? Come posso dimostrare l'accaduto? Ovviamente io mi sono affidata completamente ad un professionista a svolgere tutti gli aspetti fiscali.... ma questo è il risultato. ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Lo so che è difficile, quando ci si fida di una persona, ma purtroppo di questi casi se ne leggono spesso e quindi bisogna stare all'erta. In questo caso, recati da lui e chiedi spiegazioni : è il minimo che puoi fare. In bocca al lupo. |
|
|||
|
1) io cercherei il contratto stipulato ( mandato ) per verificare cosa comprendeva il canone pagato
2) dopo, cercherei le fatture che gli ho pagato all'epoca e verificherei se mi ha addebitato la compilazione e la presentazione. 3) appurato se ho pagato o meno decido come procedere. 4) Se ho pagato lo contatto con un fax, se non l'ho pagato.....ci penso su |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|