![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
una srl nel 2007 (6 dipendenti) ha incorportato per fusione una soc. di persone (2 dipendenti). La nuova srl (8 dipendenti) ha diritto alle deduzione per il cuneo fiscale (IQ107-IQ108 - unico 2008)?
Grazie a tutti. |
|
|||
|
nessun mi può aiutare?
la domanda nasce dal fatto che quest'anno, analizzando unico 08, non sono state inserite le deduzioni (cuneo fiscale), e non capisco il motivo. grazie a chi gentilmente mi vorra rispondere. |
|
|||
|
forse non riesco a capire il senso della domanda, per adesso posso solo dire che i righi per la deduzioni irap sono previsti nella parte finale del vari modelli, tra cui quello sc 2008, per i periodi d'imposta straordinari occorre atternersi alle istruzioni ministeriali.
|
|
|||
|
Citazione:
Grazie mille |
|
|||
|
A mio parere in caso di periodo d’imposta (per operazioni straordinairie) di durata inferiore o superiore a dodici mesi e in caso di inizio e cessazione dell’attività in corso d’anno, detti importi vanno ragguagliati all’anno solare e in tale limite spettano.
|
|
|||
|
Citazione:
saluti |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|