![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|||
|
Ho un quesito da sottoporre:
una snc da mod. 770/06 ha un credito di e. 80, chenon č stato utilizzato in compensaz. (da notare che il credito sorge per la parte relativa ai redditi lav autonomo) ed un altro sogg trasmette i redd. lav dip. Quest'anno la societā non ha 1040 nč altri vers. per la parte del lav autonomo. Domanda: devo presentare la dich. per quel credito che mi arriva dal mod. 770/06 non utilizzato nel 2006? Oppure non devo trasmettere la parte di lav autonomo e comunicare tale credito a chi trasmette la parte dei redd. lav dip.??? Grazie |
|
|||
|
Citazione:
Ciao |
|
|||
|
Un dubbio: devo compilare il quadro del 770 Lavoratori dipendenti relativo ai soli contributi previdenziali, nello specifico i dati INAIL relativi ai soci di una snc i quali hanno la retribuzione convenzionale ai fini INAIL certificata con busta paga annua.
Io compilo il quadro INAILcon la PAT il c.c., ma quando stampo il 770 mi vengono elaborati per ogni socio i quadri di lavoro dipendente a zero ed il quadro INAIl correttamente compilato, va bene oppure č un errore del programma? Specifico che la consulenza del lavoro non č la mia materia!!!!! Grazie, spero di essermi spiegata bene!!!! |