![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti....
Avrei bisogno di un chiarimento... Ho registrato un contratto di locazione per studenti, durata un anno, rinnovabile automaticamente. Gli inquilini sono 3. Allo scadere due rimangono per un altro anno e uno va via mentre, contemporaneamente, ne entra un altro, cosicchè gli inquilini rimangono sempre 3 Che comunicazione bisogna fare? Già quella alla questura è stata consegnata...ma all'uff Entrate? Bisogna riscrivere il contratto? Grazie fin d'ora per le risposte...
|
|
|||
|
no..il contratto contiene ovviamente le generalità dei tre ma è indicato espressamente che ognuno è responsabile della propria quota...
|
|
|||
|
Scusami, volevo riferirmi al fatto che si locava l'intero immobile e non singole parti, anche se credo di aver capito che ciascuno era responsabile per il pagamento della propria quota di canone; penso sempre che sia necessario un nuovo contratto. Saluti
|
|
|||
|
Sicura ?
In un'altra discussione si affermava che non occorre .... basta comunicare il camnbio dell'inquilino .... |
|
|||
|
Citazione:
Puoi confermare o precisare...? Grazie mille...
|
|
|||
|
Mi rimane il dubbio legato al fatto che il contratto è annuale con rinnovo: il rinnovo non dovrebbe essere sempre fra le stesse parti? non pensate che venendo meno una delle parti non possa trattarsi di rinnovo ma di una nuova stipula?
|