![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti, è da poco che sono iscritto a questo forum ed ho già letto una discussione su come trovare nuovi clienti.
Vi chiedo ora di esprimere un pensiero su questo argomento: ho intenzione di spostare lo studio all'interno di un locale con ingresso che da direttamente su lato strada e che abbia eventualmente una vetrina. Prima di lanciarmi in questa avventura mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi? ![]() Ciao e grazie. |
|
|||
|
Citazione:
Il problema è che quasi tutti i mercati sono saturi ...... e c'è chi continua a preoccuparsi della moglie di Mastella o del film di Bova
|
Citazione:
|
|
|||
|
Prima però dovremmo imparare la normativa indiana..... e poi a me la cucina indiana non piace
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Come professionista non riuscirei mai a lavorare in vetrina e tantomeno esporre parte dell'ufficio ai passanti. Piuttosto porta di legno e mega targa ![]() Come passante una volta vista.....lascia il tempo che trova. Dipende sempre da chi lavora e soprattutto da come lavora
|
|
|||
|
... conosco uno studio così ... 2 stanze: in una si alternano i titolari e nell'altra le impiegate ... passovo davanti alle vetrine 4 volte al giorno ... di certo nn si possono permettere un foglio fuori posto
... nn farebbe per me, ho sempre la scrivania piena d faldoni e l'agenda aperta sul tavolo piena di fogli d apunti d cose da fare "più avanti"
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
|