![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Io per le utenze telefoniche promiscue seguirei il concetto di promiscuo, quindi 50% della deducibilità prevista, quest'anno 50% dell'80%. Non credo sia corretto considerare il telefono di casa equivalente al telefono di lavoro.
|
Ogni tanto ricompaiono magicamente utenti che sembravano essere scomparsi per sempre !!
Bentornato ![]() Citazione:
|
|
|||
|
E' vero, non è corretto .....
Ma allora, se deduciamo l'80% del 50% per le utenze promiscue, che significato attribuire alla limitazione all'80% per le utenze affari ? La tua tesi mi sembra prudente, ma niente di più. ciao |
|
|||
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Eh già...ma non ero abituata a "sentirlo" così
|
Citazione:
|
|
|||
|
E allora per le utenze promiscue non dovrebbe essere il 50% dell'80%, ma il 50% del 100%.
No? Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
per il semplice fatto che, per espressa disposizione normativa, le spese telefoniche sono deducibili - qdo inerenti al 100% all'attività - nella misura dell'80%. Per cui il mio 50% per uso promiscuo lo posso calcolare su 80. La vera "ingiustizia" è costituita dalla norma ke limita all'80% la deducibilità dei costi telefonici dell'ufficio o dello studio
|