![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Dissento.
![]() Mi sembra di ricordare che il termine entro cui si prescrive il diritto al recupero delle tasse automobilistiche non corrisposte è il terzo anno successivo a quello in cui doveva avvenire il versamento.
|
Anch'io ricordo entro il 3° anno successivo.
A conferma ho trovato questo, anche se un pò datato Notiziario Fiscale dell'Agenzia delle Entrate Ciao
|
|
|||
|
Hai ragione ..... ora verifico....
|
|
|||
|
La questione può essere vista anche sotto un altro aspetto per il discorso dei 5 anni.
Molte Regioni ritengono di poter richiedere il "tributo" oltre i tre anni sulla base delle norme del "recente" condono. Ma personalmente non sono d'accordo ed anche la Cassazione è orientata in questo senso.
|
Quote La questione può essere vista anche sotto un altro aspetto per il discoros dei 5 anni.
Molte Regioni ritengono di poter richiedere il "tributo" oltre i tre anni sulla base delle norme del "recente" condono. Ma personalmente non sono d'accordo ed anche la Cassazione è orientata in questo senso. Quote Ok, ora mi trovo