![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Sono una ragazza di 23 anni di Roma (zona San Paolo), diplomata nel 2003 in ragioneria con il
massimo dei voti, attualmente alla ricerca di un'opportunità di praticantato in studi professionali, in linea con quello che è stato il mio percorso scolastico e le mie attitudini. Considero di avere una personalità dinamica e volenterosa e di possedere uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo. Pur non avendo maturato alcuna esperienza sul "campo" sono sicura di riuscire a sviluppare in breve tempo, le competenze specifiche per questa professione. Dal novembre 2003, ho lavorato come addetta alle casse e finanziamenti, non otendo per motivi economici svolgere stage o praticantati poco o nulla remunerati. Risolti ormai i miei problemi, nonostante siano trascorsi un pò di anni dal diploma, sento di poter continuare ciò che avevo iniziato, con la consapevolezza di dover imparare e riniziare anche di nuovo a studiare. Da un anno collaboro nell'attività commerciale di famiglia. Intenzionata il prossimo anno a riprendere i studi effettuando un passaggio di facoltà da Sc. giuridiche ad Economia fiduciosa di non perdere gli esami che avevo superato con una buona votazione. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento e un eventuale colloquio. Distinti saluti indirizzo e-mail: m.benich@tiscali.it |
|
|||
|
Citazione:
Nel post si dice anche che le hanno lasciato un messaggio privato...se è nuova e non è pratica di messaggi privati guardi in alto a destra sullo schermo....c'è una voce in rosso Messaggi privati...clicchi lì e accederà alla sua posta privata. Se lo ha già fatto mi scuso, volevo essere sicura che un offerta di lavoro non sfuggisse alla giusta attenzione!