![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
quesito per gli esperti di CTU:
perizia in un processo di lavoro: ho convocato le parti per l'inizio delle operazioni peritali. la parte ricorrente mi aveva avvisata telefonicamente che non sarebbero intervenuti (nè il legale nè il CTP), per la parte convenuta (Ministero Economia e Provveditorato) nulla. non presenziano alle operazioni. tra ieri ed oggi mi vengono recapitate le ricevute di ritorno delle raccomandate a suo tempo fatte per notificare l'inizio dei lavori e mi accorgo che la ricezione da parte deli convenuti è stata successiva alla data di convocazione (convocati per il 21/03, raccomandata ricevuta il 22/03). domanda: poichè leggo che la corretta convocazione delle parti può inficiare l'opponibilità della perizia, ritenete che debba riconvocarle o no?
|
|
|||
|
Citazione:
Io riconvocherei .... in fin dei conti, che ti costa ? |
|
|||
|
Citazione:
|
"convocati per il 21/03, raccomandata ricevuta il 22/03" era una esemplificazione del caso di studio!!!! in altri termini .. è n'esempij!!!!
le date reali sono raccomandata spedita il 20 marzo inizio operazioni 27 marzo, raccomandata ricevuta il 28 marzo dal destinatario!! ora che ti ho edotto..tu che faresti? |
|
|||
|
Riconvocherei. E.... (come esempio
) spedirei le raccomandate con un più ampio margine rispetto alla data di convocazione.