![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
hai ragione...che sciocca a non pensarci prima...la società ha operato fino a dic.2007 poi ha cessato attività con fallim., ad aprile erano cambiate le cariche soc, ...ma ciò che mi interessa è che la soc è stata veram operativa nell'anno e dunque i costi del mio cliente sono stati effettivam sostenuti. solo non capisco che senso ha qst chiusura retroattiva alla data di inizio di attività, così come dice l'ade...indagherò anche su qst...
grazie e ciao |
|
|||
|
Niente. Oggi niente AdE, ho avuto un problema più serio con la CCIAA.... non è stato un mese troppo fortunato
![]()
|
Ancora non ci sono stato, o meglio, ne ho parlato in un'Agenzia così per avere un'idea. Loro mi hanno detto che non è che risulta chiuso, non gli risulta mai aperto! Ma io la domanda di apertura del 1977 ce l'ho.
Appena avrò un'ora libera vado a interloquire nell'Agenzia di competenza, ma a pensarci mi è già passata la voglia ![]()
| Modalità visualizzazione | |
|
|