![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Da quando sono in questo forum ne ho aperte di discussioni surreali, ma questa credo sia la migliore
![]() Mi è stato respinto un elenco clienti-fornitori. Controllando un pò ho scoperto il motivo: la partita IVA del soggetto risulta chiusa nel 1977 ![]() A questo punto cosa devo fare? Pensavo di andare all'AdE domattina a chiedere chiarimenti, anche se dubito poter ottenere qualche documento cartaceo del 1977, escludendo ovviamente pratiche telematiche ![]() Ovviamente in questi 30 anni il soggetto ho lavorato, pagato le imposte, subito accertamenti, pagato F24 telematici, IVA e ravvedimenti, subito ritenute e effettuato modelli 770. A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? Voi cosa fareste? Grazie
|
Citazione:
Strano che nessun problema vi sia stato con i vari Unico ..... Io lo metterei al corrente ! ciao |
|
|||
|
Citazione:
![]() Quello che mi preoccupa è come venirne fuori, già mi immagino la bella mattinata che mi aspetta domani all'AdE ![]() Anche a me sembra assurdo che in 30 dichiarazioni nessuno si sia accorto di niente, per non parlare di cartelle e accertamenti.... sarei curioso di sapere come effettuano i controlli
|
Citazione:
E comunque, prima di andare all'AdE, ammesso che sia utile, informa il cliente !! |
|
|||
|
Citazione:
Secondo me c'è stato un errore, risulta aperta e chiusa lo stesso giorno. Vado a chiedere di vedere la richiesta di cessazione della partita IVA. Mica posso far finta di niente, in teoria questo è da 30 anni che risulta abusivo. E poi voglio anche capire come fare per l'elenco cli-forn, senza partita iva non lo posso spedire. In qualche modo sarà sanabile questa situazione, anche perchè se non lo fosse.... ![]() ciao
|
Ciao Niccolò.
Leggi il PM che ti ho inviato.
|
Ho letto e risposto. Grazie
|
Ancora deve cominciare
![]() Me ne sono occorto stamani, domani vedo di risolverla, o almeno ci provo
|
Ehi Niccolò...è Lo Stesso Problema Che Ho Avuto Anche Io Per Un Cliente E Non Posso Inviargli L'elenco, Sennò Dai Controlli Parrebbe Pure Che Il Cliente Si è Inventato I Costi, No??? Intanto Credo Che L'ade Può Fare Un Bel Niente, Cmq Fammi Sapere...ma Poi Gli Elenchi Li Inviamo In Ritardo????
|