![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
buona serata a tutti! un mio cliente, iscritto al REC nel 2000, è stato titolare di un ristorante fino al 30/11/2006, data in cui ha ceduto l'azienda e chiuso l'attività.
Dal 01/12/2006 ad oggi ha svolto attività di promotore finanziario, (non chiedetemi il nesso logico tra le due attività, per favore, si sa, la gente è strana... ![]() ![]() ) ...Questo pomeriggio mi contatta dicendomi se sapevo qualcosa in merito alla cancellazione d'ufficio dal Rec da parte della cciaa se l'attività per la quale si hanno i requisiti, non viene espletata da piu' di un anno.Ignoro la questione, ho provato contattare il Rec della mia cciaa, ma ovviamente, erano le 17.00 e non rispondeva nessuno, qualcuno di voi mi saprebbe dire qualcosa in merito?
|||
|
L'iscrizione ex REC è una abilitazione (assimilala ad un diploma) che vale vita natural durante.
Diverso il discorso della "licenza" o "autorizzazzione" rilasciata all'esercente. Se questa non viene attivata entro i dodici mesi dal rilascio si intende decaduta.