![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve gradirei sapere se fosse possibile sapere il costo per l'avviamento di una srl...
abbiamo già aperto partita iva, effettuato il versamento per i libri societari di 270 e passa , ci sono altri costi per presentare domanda di avviamento dell'attività alla ccia??? un saluto e 1000 grazie!!! ![]() |
|
|||
|
Citazione:
allora alla fine sei riuscito a bypassare il problema della qualifica, per i contributi non versati dal tuo datore di lavoro???? Mi fa veramente piacere!!!! ![]() Considera che per la c.c.i.a.a ci sono le marche da bollo e i diritti di segreteria, più naturalmente il diritto annuale. A memoria non ricordo quanto sia per le s.r.l. ma puoi fare un giro sul sito della c.c.i.a.a. della tua città! ![]()
|
310,00 mi sembra...
373,00 dovrebbe essere il diritto annuale c.c.i.a.a. sempre che non superi un certo volume di fatturato... ![]()
|
Si lo so....ma a mente non mi ricordavo l'importo preciso...e a dirla tutta non mi andava di fare la conversione lire/euro......
![]()
|
Se ha già aperto p.iva e versato la tassa vidimazione libri sociali...credo poprio che dal notaio ci sia già stato....
![]()
| Modalità visualizzazione | |
|
|