![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Innanzitutto, chiedo scusa nel caso questo topic fosse già stato preso in considerazione da qualche altra parte ma non l'ho trovato, per cui mi permetto, nel caso improbabile che qualcuno ancora non ne sia al corrente, che l'amministrazione finanziaria da un po' di tempo ha messo a disposizione dei contribuenti e dei consulenti uno strumento meraviglioso.... (forse l'unico valido veramente) il cassetto fiscale...dove reperire di tutto da F24 a dichiarazioni presentate, etc....
Lo dico qui perchè mi è capitato di parlare con molti studi i quali non erano al corrente di questo servizio, pertanto mi sono permessa di ricordarvelo.... Buon lavoro e buon week end.. (e speriamo nella proroga ventilata oggi....) |
|
|||
|
Citazione:
Ciao |
|
|||
|
si, è vero, però vuoi mettere il tempo risparmiato sia nella ricerca del versamento che magari non si trova, la telefonata al cliente che si scoccia perchè è convinto che gliel'abbiamo perso......e poi magari se lo trova nel cassetto due anni dopo.....e noi ci siamo presi la strigliata, mandato via la dichairazione senza quel versamento, e ricevuto avviso per credito maggiore....il cliente torna alla carica dicendo che gli abbiamo sbagliato la dichiarazione...e nn ha tutti i torti....
meglio quella piccola scocciatura a conti fatti, no?
|
|
|||
|
Citazione:
Meglio la scocciatura Ciao |