![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Credo di ricordare di una circolare/risoluzione o sentenza che tratta della mancata compilazione e/o presentazione del quadro RU e del diritto del contribuente ad utilizzare comunque il credito di imposta per il quale doveva essere compilato il quadro anche in caso di mancata presentazione. Grazie della collaborazione.
|
Citazione:
|
|
|||
|
Grazie Robi. In riferimento a quanto nel link era già in mio possesso. Non vorrei sbagliarmi ma ricordo di altro documento.
|
Citazione:
NOn so aiutarti ... |
|
|||
|
Ciao Contabile, devo risolvere un problema uguale al tuo. Hai trovato la risoluzione di cui parlavi? Come hai risolto? Mi puoi aiutare in qualche modo?
Grazie per la collaborazione. |
|
|||
|
Per il mio problema ho risolto presentando apposita istanza e documentando il diritto al credito ancorché per lo stesso non fosse stato presentato il quadro RU.
|
|
|||
|
Citazione:
GRAZIE |
|
|||
|
Citazione:
Commissione Tributaria Provinciale di Avellino, Sez. 7, sentenza del 17 marzo 2008. Circolare/Risoluzione Risoluzione 127 del 4 ottobre 2004 |
|
|||
|
Citazione:
Sai se c'è anche una circolare/risoluzione o altro che tratta il credito d'imposta per le aree svantaggiato art. 8 L.388/2000? |