![]() |
|||||||
|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: domande al telefono ( tipo telequiz o anche forum se vogliamo! ) | |||
| ... resto lì, bocca spalancata e bavetta che cola |
|
0 | 0% |
| ... mi faccio sempre negare al telefono |
|
0 | 0% |
| ... nn rispondo mai al telefono, richiamo io dopo |
|
0 | 0% |
| ... chi risponde al telefono prende tempo figurando incompetente |
|
0 | 0% |
| ... chi risponde al telefono risponde subito sbagliando risposta |
|
0 | 0% |
| ... chi risponde al telefono abbozza una risposta, prende tempo e poi io metto una pezza |
|
1 | 14.29% |
| ... nn si accettano domande al telefono |
|
0 | 0% |
| ... in questi giorni nn si risponde al telefono |
|
4 | 57.14% |
| ... i clienti nn hanno mai domande da pormi |
|
0 | 0% |
| ... casualmente cade sempre la linea mentre si sta rispondendo |
|
2 | 28.57% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 7. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
... come vi comportate con le telefonate con quesito posto a bruciapelo e risposta che doveva essere data per ... ieri
?
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) Ultima modifica di swami : 23-05-2008 alle ore 15.09.40. |
|
|||
|
Citazione:
Io non mi scompongo, e faccio presente che non è professionale rispondere a bruciapelo a domande come questa. Quindi faccio scegliere: - risposta immediata, come piace a loro, della quale ovviamente non mi assumo la responsabilità; - risposta nel giorno di qualche ora, per la quale sono disposto a mettere la mano sul fuoco. Mi diverto un sacco a rivoltare le frittate quando il cliente cerca di farmi fesso.
|
|
|||
|
Non ci sono mezze misure quando si parla di professione: se l'argomento lo conosci dai la risposta; se non lo conosci o non ricordi il contenuto in modo preciso, la richiesta di un tempo per approfondire o per acquisire le informazioni necessarie, è doverosa. Se mi accorgo, però, che il cliente (tipologia carciofo o faccia da cernia ) mi vuole testare, allora per lui sono augelli senza zucchero.
Non sono quindi tra le opzioni del sondaggio. Saluti
|
Citazione:
Le ipotesi di risposta del sodaggio dovrebbero essere integrate!!