![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buon giorno a tutti, sono una nuova utente, e non sono miolto pratica di forum,..Vorrei sapere se qualcuno ha provato ad usare il software 770 sempl.dell'agenzia e ha avuto problemi. Io ho provato e si blocca alla compilazione del frontespizio.
Grazie, A proposito, è ufficiale la proroga a luglio? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Salve a tutti, sono anche io un neo iscritto!
Utilizzando il software dell'AdE 77S2008 103 del 23 maggio ho riscontrato i medesimi problemi di granny58: nn mi conferma il pannello del Frontespizio. Qualcuno ha lumi in prop. Grazie |
|
|||
|
Nulla e' proprio così e non c'è nulla da fare se non tornare alla versione precedente.
|
.... ho disinstallato l'ultima versione del 770 e rimesso la prima versione (la 100 di marzo), ma nulla sempre lo stesso problema, nn mi confema il pannello frontespizio! nn capisco se dipende da java o da cosa ...!
|
|
|||
|
Citazione:
e può suggerirmi come fare?? .. Lo apprezzerei moltoooooooo!!!Ciao
|
Si. Io. Ho installato il software versione 1.0.2 su una macchina diversa e visto che i miei 770 non avevano a che fare con gli aggiornamenti della versione 1.0.3 sono andato "agile" (espressione che oggi girava sul forum e che mi è piaciuta).
|
Citazione:
![]() ......eehmm!! non vorrei sembrare particolarmente imbranata.. ma.. come hai fatto a recuperare la versione precedente? on line vedo solo quella attuale!!!
|
La versione 103 non funziona bene, non c'entra il runtime java, e purtroppo sul sito della ADE non è piu presente il link della 102.
Con un piccolo trucchetto è possibile scaricare la versione 102, infatti anche non essendoci il link, il programma "vecchio" è ancora li: il link è: ftp://ftpmdf.finanze.it/pub/mod2008/77S2008_102.exe dovrebbe funzionare.
|