![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Se non ci sono state interruzione dei termini il diritto dovuto per il 1997 è prescritto.
|
altro news che ho appnea ricevuti
in realtà la società una srl è stata liquidata e cancellata nel 2004 la cartella è stata ovviamente notificata ed intestata al liquidatore ma la società nn ha più patrimonio quindi?
|||
|
contabile ho fatto un pò di ricerche
e ho visto che c'è il DECRETO 27 gennaio 2005, n.54 min. attività produttive che ha equiparato i diritti camerali ai tributi quindi in teoria il diritto si prescive in 5 anni e non in 10 a sto punto può fare ricorso in c.t.p. per tutti e 2 gli anni
|||
|
Beh io prima di procedere rileggerei meglio l'art. 13 del decreto.
|
si l'avevo visto alla fine
di getto già avevo postato ora mi sto rivedendo il tutto quindi ricorso solo 1997 giudice pace ps ovviamente nn sono io che faccio il ricorso ma è la figlia del liquidatore che è avvocato (anni 27 sarebbe il suo primo caso) la quale mi sta tempestando di telefonate
|||
|
Citazione:
l'ente di riscossione non ha mandato mai niente? |