![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
thank's
|
|
|||
|
Citazione:
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...3b6/cir_28.pdf Ciao |
|
|||
|
Citazione:
![]() Si lavora sempre meglio e sempre con maggior tranquillità ! ![]() Ciao |
|
|||
|
salve a tutti, nel caso si scelga il metodo del rimborso telematico forfaitario si deve necessariamente dimostrare all'agenzia delle entrate la percentuale di possesso dell'autovettura?
|
|
|||
|
Direi di no, sennò che metodo forfettario sarebbe ?
![]() |
|
|||
|
ma scusate io mi sto accingendo a compilare il modello fornito col software dell'ade 1.02, per quanto riguarda il super-semplificato (10% e 1%..) non mi permette di compilare il solo rigo AR42 dove viè la sintesi delle maggiore imposte...
qualcuno ha provato ad utilizzarlo e mi puo' aiutare?? thx Giacomo
|
|
|||
|
Cmq riguardo al metodo del 10%-1%, dicono semplicemente che i controlli saranno indirizzati verso quei soggetti che non rispettano le precedenti percentuali, ma non escludono in assoluto che non possano essere controllati anche gli altri...
Sui giornali cmq tutti hanno interpretato quella circolare come metodo di calcolo forfetario (introdotto proprio a seguito delle richieste delle categorie economiche), per cui se ciò dovesse accadere sarebbe un comportamento indubbiamente scorretto. Claudio. |
|
|||
|
Citazione:
Claudio. |
|
|||
|
ho provato ieri a compilare il modello per il rimborso IVA autovetture e mi fa correttamente inserire il valore nel rigo AR42 nell'ipotesi "semplificata" con riduzione del rimborso di almeno il 10%. Al contrario non riesco a capire in che modo si firma la richiesta, non trovo nessun flag e se provo a stamparla lo spazio che riporta la firma è vuoto, va forse inserita all'atto dell'invio?
|