![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
La situazione che ho in azienda, al momento è questa:1)esercito attività di commercio all'ingrosso per la quale ho in carico un furgone necessario per le consegne, preso a nolo e per il quale mi scarico sia l'iva che il costo integralmente (100%).
2)sempre nell'ambito della stessa attività, ho in carico un autovettura con la quale mi reco presso i clienti per proporre i miei prodotti, e di questa mi scarico l'iva al 40% ma non deduco il costo ai fini irpef; 3) esercito anche un attività artigianale di riparazione, recandomi all'occorrenza nelle sedi dei miei clienti e per questa utilizzo un autocarro per il quale scarico integralmente sia l'iva che il costo (100%). Sto operando in maniera corretta oppure sto sbagliando? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Citazione:
ciao |
|
|||
|
scusate se insisto, ma dalla risposta mi pare di capire che in merito all'utilizzo degli autocarri sia a nolo che in proprietà, nulla osta, mentre per l'autovettura posso anche dedurre il 40% del costo con le limitazioni del caso.
Ho inteso bene? ![]() ![]() |
|
|||
|
Sì, tanto più se ha una società.
saluti |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|