![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|||
|
scusatemi per la domanda banale.
Un amministratore di srl usa la propria auto personale per andare da casa al lavoro e viceversa. La usa anche per lavoro ( quando lo fa...). Di solito mette fuori i rimborsi kilometrici che gią gli devo contestare perchč sono relativi a casa-ufficio-casa. Adesso mi arriva una fattura autostrade, dove vedo tutti gli spostamenti relativi a casa-ufficio e varie che non so a cosa si riferiscano. Emetto la fattura perchč secondo me non sono inerenti all'azienda e me la contesta per iscritto dicendo che era in giro per lavoro e devo stornargliela. Posso chiedergli un elenco dei luoghi dove si č recato ed a fare cosa ? Io credo che non siano regolari le spese fatte cosģ. E poi non deve essere autorizzato ? Sono fiscalmente deducibili ? ![]()
|
|
|||
|
L'amministratore non deve essere autorizzato .... sennņ che razza di amministratore sarebbe ??
Citazione:
ciao |
|
|||
|
ehm.....24.000 euro in un anno.....non so se.....
gli amministratori sono 3 , ma solo lui ha questa bella cifra perchč abita fuori cittą...e va e viene in auto. Secondo lui qualcuno gliela deve pagare....secondo i soci, se la paga da sč come gli altri. Tra la'ltro, ripeto se l'č autorizzata da sč. E poi non credo siano nemmeno fiscalmente in regola. |
|
|||
|
Ho fatto due conti: 24.000/365 = 65,75 euro al giorno (ammesso chelavori sabato, domenica e Natale e Capodanno
![]() Direi che l'importo č senz'altro esagerato, e la situazione delicata ... ritengo che debbano essere i soci a parlargli, non certo gli amministratori. ciao Citazione:
|