![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
Anno di acquisto 2006 Anno di utilizzo 2007 Posso iniziare ad ammortizzare dal 2007 anno in cui ho iniziato effettivamente ad utilizzare il bene (non perdendo quindi nessun anno di ammortamento)? |
|
|||
|
Sì, sbagli .,.. perchè la perdita della quota di ammortamento non è prevista da nessuna parte ....
Per i prof è sempre stato così; anche per le imprese, ma solo da qualche anno. ciao Citazione:
|
|
|||
|
ok perfetto
non si finisce mai di imparare!!!!!!! io l'ho fatto sempre in coincidenza del''anno d'acquisto e per i costi? cioè posso imputare i costi all'esercizio poi eventualmente ammortizzare l'anno successivo?
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Ciao e buona Domenica, seguendo un parallelo su un altro post.... se un bene non entra mai in funzione, quando lo dedurrò?
|
Citazione:
Hai visto.....a questo non si era pensato! Ci siamo dilungati con la metro.... ![]() P.s. Buona domenica anche a te! |
|
|||
|
... con tanto di mappa del tesoro