![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Un mio cliente acquista benzina in tanica per il generatore di corrente, il tagliasfalto e altri macchinari a motore fisso.
So che per questo genere di acquisto c'è l'esenzione dalla compilazione della scheda carburante, ma i benzinai si rifiutano di fare fattura. E' corretto? Posso fargli comunque una scheda carburante apposta? Sulle schede però è scritto "acquisti di carburante per autotrazione" e non mi sembra sia questo il caso. Grazie mille per l'aiuto. |
|
|||
|
Citazione:
Si.
|
Mi permetto di nn essere d'accordo
I gestori, su richiesta, sono tenuti ad emettere fattura. Se invece dell'acquisto di carburante per mezzi pesanti ci fossimo trovati nell'ipotesi di un autotrasportatore...beh...qsti necessita della fattura per detrarre/dedurre i costi del carburante...della skeda carburante nn se ne farebbe nulla
|
|
|||
|
Sera dottoressa. Hai fatto bene a dissentire perché hai ragione (finanziaria 2006). Ubi maior minor cessat.