![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ho un cliente che ha una società S.r.l. ha acquistato un autocarro marca MERCEDES, modello ML320 CDI, pagandolo € 65.000, non essendomi pervenuta ancora la fattura non posso rilevare i dati per il calcolo, io sono convinto che sia un'auto di lusso e quindi non detraibile, potreste aiutarmi, anche perchè il calcolo non mi è ancora troppo chiaro.
Grazie |
|
|||
|
Citazione:
Ciao |
|
|||
|
Ho ticevuto oggi il libretto di circolazione, ma è un rebus, non riesco a capire le varie sigle, se potreste aiutarmi:
(F.2) 2380 (F.3) 6330 (G) (J.1) AUTOCARRO PER TRASPORTO DI COSE - USO PROPRIO- (J.2) F8 (FURGONE) (Q.1) 3500 (P.1) 2987 (P.2) 165,88 (P.3) GASOL |
|
|||
|
Citazione:
F2 = massa massimo a carico ammissibile dei veicolo F3 = massa massimo a carico ammissibile dell'insieme J1 = destinazione ed uso J2 = carrozzeria P1 = cilindrata P2 = potenza netta massima kw P3 = tipo combustibile G = massa del veicolo in servizio carrozzato e munito del dispositivo di attacco per i veicoli trattori Altro non so. Per le questioni fiscali (autocarro o non) puoi consultare il provvedimento del direttore ade 6.12.2006. Ciao Ultima modifica di Speedy : 28-03-2007 alle ore 20.19.16. |