![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao Sn Rita, Lavoro Per Una Societa' Di Impiantistica Da Circa 2 Anni Mi Occupo Di Amministrazione E Gare D'appalto, Mi Era Stato Promesso Al 1 Colloquio Un Contratto A Tempo Indeterminato, Ma Dopo 2 Anni Ancora Nada.
Premesso Che Sn Laureata In Economia E Commercio, Che Il Ccnl Applicato Nella Mia Azienda è Piccola Industria Metalmeccanica, Vorrei Solo Sapere Se Decidessero Di Inquadrarmi Quale Sarebbe Il Mio Stipendio??? Oggi è Di 800,00 Euro (considerate Che Ne Spendo Solo 200 X Venire A Lavoro) .. ![]() ![]() Grazie Anticipatamente |
|
|||
|
Citazione:
![]() scusa ma.. ci vai con l'elicottero di Berlusconi al lavoro??
|
f.p.
io spendo più o meno la stessa cifra...se consideri che mangio anche fuori (niente ticket ovviamente) è un costo non indifferente venire a lavorare!Tornando al contratto..se sei assunta a tempo determinato ci sarà solo una trasformazione al tempo indeterminato. Non è automatico rivedere il livello..lo stipendio ecc.. nel ccnl di categoria sono indicati i livelli e le relative mansioni, lì potrai verificare qual'è il tuo livello effettivo. Ricorda che il livello non è una concessione ma un atto dovuto se effettivamente svolgi mansioni di un livello superiore. (nonostante, come dice f.p. , i soprusi sono all'ordine del giorno).Buona giornata. |
|
|||
|
Citazione:
fai full o part time? cmq almeno un 4-5 livello nel ccnl metalmeccanici confapi dovresti avere visto che hai mansioni di responsabilità e sei anche laureata. |
|
|||
|
Ciao, Sn Sempre Rita Rispondo Ad Alcune Domande:
1) Nn Vengo A Lavoro Cn Elicottero Ma Con Auto= 30 € Di Diesel A Settimana, 30 € Per Tangenziale, Pranzo Acquistato Da Me, Acqua ,caffè, Aggiungici Che Faccio Un Lavoro Dove Essere Vestiti Bene è Importante E Ti Rendi Conto; 2) Non Ho Alcun Rtipo Di Contratto, Lavoro Completamente A Nero, Anche Se In Realta' Faccio Tutto In Questa Societa': Amministratrice, Addetta Alle Gare D'appalto, Rapporto Fornitori\clienti\banche\ , Tutti I Problemi Sono Miei.. Tutti I Soldi Del Titolare. Se Mi Assumessero Al 4\5 Livello Del Contratto Piccolaindustria Metalmeccanica Quanto Guadagnerei? Grazie , Un Buon Weekend A Tutti ![]()
|
|
|||
|
Grazie Neo, Anche Se Credevo Di Dover Guadagnare Di Più Date Tutte Le Responsabilità E Mansioni Che Ho..
Che Dire Nn So Se Sperare Che Arrivi Presto Il Contratto O Che Arrivi Presto Un Nuovo Lavoro, Magari Più Vicino Casa Cosi Posso Recuperare Sulle Spese.. Buon Fine Settimana
|
|
|||
|
Citazione:
![]() .. era evidente che non viaggiavi con l'elecottero di Berlusconi .. quello lo prendo già io!!!