![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno a tutti
![]() è la prima volta che scrivo su questo forum. Avrei bisogno del vostro aiuto. Da due mesi la busta paga, che viene fatta da uno studio esterno, mi arriva senza il timbro dell'INAIL. Le buste paga precedenti hanno tutte il timbro ed un codice in alto a destra. Sono regolari le ultime due buste paga? Mi devo preoccupare? Il datore di lavoro e lo studio che stampa le buste paga si sono messi a ridere dicendo che le buste paga sono false, per quello non c'è il timbro ![]() Grazie |
|
|||
|
Come insegna il glande maestlo iam
la copia data al lavoratore può essere anche priva del timbro dell'Inail. Questo può schiarirti un po' le idee ad esempio ECOCERT contro DURC!! Ma perchè nessuno usa la funzione di ricerca
|
|
|||
|
...
forse questa te la potevi evitare..... ... ho la sensazione di non poterlo prendere come un complimento
|
Citazione:
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |