![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve,
avrei bisogno di un consiglio per poter completare un contratto di Procacciatore d'affari. Vorrei poter dare ai procacciatori ogni anno un premio, o come lo si potrebbe chiamare, cumulativo in euro in un determinato mese dell'anno, su ogni contratto rinnovato da un nostro cliente portato dal procacciatore. Questo anche se non è più in esecuzione il contratto tra me e il procacciatore. In pratica fin quando il cliente rinnoverà il contratto. Avete qualche consiglio da darmi su come definire questi soldi, se premio o qualche altro modo? e chiaramente la procedura fiscale poi da applicare su questi importi. Vi ringrazio, A presto
|
|
|||
|
Grazie, per la risposta.
qualsiasi termine si voglia dare a questi soldi, ma quando il contratto tra me e il procacciatore sarà concluso, in che modo continuare a dare questi soldi? Diciamo che il procacciatore lavora 4-5 mesi con me, poi trova un occupazione stabile e quindi decide di cessare il contratto, così io ogni anno in un determinato mese vorrei inviargli un assegno contentente l'importo cumulativo di tutti i rinnovi. In che modo sarebbe possibile questo? Oppure qualsiasi altro consigli per risolvere questo mio problema :-) Grazie. |