![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
... è giusto che ...
volendo rimborsare al dipendente tutto il credito da 730, pur nn esendoci capienza, il gestionali mi scali da qsto credito rimborsato oltre che l'irpef anche parte delle addizionali ... parte nel senso che fa scendere in f24 la regionale per il 2007 ma non le comunali e l'addizionale acconto 2008 ... 'nsomma nn capisco se scala troppo, troppo poco o il giusto ![]() poi mi resta correttamente una parte di quanto già restituito e da compensare sui prox cedolini ![]() sono un po' incasinata lo so
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
puoi scalarli dalle addizionali regionali, comunali, ed eventualmente anche dalle ritenute sui lavoratori parasubordinati (cod. 1004) e, non vorrei ricordare male, anche dalle ritenute effettuate sui compensi dei lavoratori autonomi (cod. 1040) ![]() (ma tu non dovevi chiudere lo studio... staccare il cellulare... eliminare ogni traccia visibile con il luminol... ecc.... eccc... )
|
Citazione:
![]() settimana prox mi metto in valigia ... forse
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
perchè il 3803 è saldo addizionale regionale da 730, e quello non si può "scomputare"!
![]() I debiti da 730 vanno versati, sempre e comunque, anche se c'è un credito di IRPEF abnorme
|
Citazione: