![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve mi sono arrivate tre note di rettifica a debito da parte dell'inps. Ho letto la circolare dell'inps del 2005, in merito. Da quello che ho capito posso "reclamare" entro 60 giorni dal ricevimento. Ma se sono d'accordo con il credito che mi riconoscono cosa debbo fare? Chi può darmi dei chiarimenti, è la prima volta che mi capita, che debbo rispondere? Ciao e grazie.
|
|
|||
|
Citazione:
= fai una lettera all'inps confermando il credito e le ragioni dell'errore = nella stessa lettera comunica all'inps che vuoi recuperare il credito attraverso il modello F24 = aspetta una quindicina di giorni poi recupera il credito con la distinta F24 (quindi al 16 settembre) indicando il codice DMAC anzichè il codice DM10 Ciao |
|
|||
|
Citazione:
Recuperi il credito compensandolo direttamente con F24 noi aspettiamo l'autorizzazione alla compensazione che l'INPS ci invia, anche via fax,poi ogni sede opera a sua discrezione ciao |
|
|||
|
Quindi compenso direttamente in f24 senza indicare nulla nei successivi dm10. Grazie. Sì, dopo che ho inviato una legalmail all'inps e dopo che ho parlato con una signora telefonicamente mi ha detto che posso procedere. Ho avuto una risposta solo verbale. Vuol dire che procedono così.....
|
|
|||
|
Citazione:
ciao |