![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Son una libera professionista (redattrice e traduttrice) e ho ricevuto una proposta di lavoro (con contratto) che scadrebbe il 15 febbraio 2009. Sono però in gravidanza (il cliente non lo sa) e la data prevista per il parto è il 4/03/2009.
Come mi comporto? ![]() Devo dire che sono incinta? grazie |
|
|||
|
Citazione:
Diglielo. Ti rispetterà di più e non è detto che non ti dia lo stesso l'incarico. Ciao |
|
|||
|
Citazione:
peccato che ho visto questo post solo adesso, voglio aggiungere: Volete mostrare a tutti di tenere il mondo in pugno, poi vi vergognate di essere donne. Ripeto quanto sopra: Diglielo. Ti rispetterà di più e non è detto che non ti dia lo stesso l'incarico. Inoltre rispetterai di più anche te stessa.
|
Non è questione di vergognarsi di essere donne, ma più di una volta mi sono sentita dire "assumiamo solo uomini" poichè io sono donna, quindi futura moglie e futura ( e poi lo sono già!) mamma.
Dimmi tu se questa non è discriminazione...
|||
|
Citazione:
.... ooohhh!! che parolone!!! mi sembra un pò eccessiva come risposta alla richiesta di un consiglio, non ti pare??? x Mary: magari "dobrey" ci è andato giù pesante (.. magari non è ancora stato in ferie e non è ancora di buon umore !!) ma il consiglio mi pare corretto: il lavoro che ti vedrebbe impegnata mi sembra possa essere svolto con tranquillità anche in gravidanza, trattandosi di lavoro d'ufficio!Al tuo posto, quindi, lo direi, in modo da chiarire la tua disponibilità a lavorare finchè la tua "dolce attesa" te lo consentirà e discutere con lui su come sostituirti (o in che modo far proseguire la collaborazione) nel periodo di astensione!! .. e, a proposito.. in bocca al lupo per il tuo bebè!!!
|
[quote=f.p;58811
.. e, a proposito.. in bocca al lupo per il tuo bebè!!! [/QUOTE]Salve, di questo mi vergogno io per non averlo fatto prima. Auguri sinceri, da un papà di sette figli.
|
mai quanto un uomo si vergogna di essere uomo e di nn sapere se fa una cosa bella a lasciarmi il passo o a pagare la cena
![]() cmq ... il lavoro di cui si parla è un lavoro che credo possa essere svolto anche a distanza quindi anche tranquillamente da casa fino al giorno del parto, sicuramente inizierei il lavoro senza bugie od omissioni circa la gravidanza, c'è, nn è una cosa brutta ne una malattia e con un po' di "eqilibrismo" e disponibilità nn vedo perchè dovresti rinunciare a qsto lavoro durante qsti mesi in bocca al lupo
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
7
....ma complimenti vivissimi!!!! ![]() Immagino che ora non avete comunque tempo per vedere un pò di televisione!!!