![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno,
vi faccio una domandina un pò particolare ma sono sicura che qualche anima buona mi rispnderà e saprà aiutarmi. Sono un' impiegata amministrativa che vorrebbe specializzarsi in paghe e contributi. Mi sapete dire, per favore, a chi devo rivolgermi su Milano x poter fare un corso in materia? Io sono in attesa x un corso della Regione ma i posti sono sempre pochi e c'è sempre tanta gente prima di me. Ho fatto una ricerca in internet ma non riesco a trovare nulla. Grazie in anticipo a colore che mi risponderanno Ciao |
|
|||
|
Citazione:
la butto la ... Obiettivo Lavoro organizza d questi corsi ![]() fammi sapere
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
a milano c'è pure l'ipsoa che gestisce corsi di vario genere.... contabilità, bilancio amministrazione e gestione del personale e paghe e contributi. ne ho seguito uno qualche anno fa e sono fatti bene e nemmeno troppo costosi. guarda sul sito www.ipsoa.it
fa sapere ciao ciao |