![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno, non ho mai scritto un post su quetso forum, vi leggo da poco ma ora vorrei farvi un quesito e spero questo sia il forum adatto!!!
lavoro per un'azienda nella prov di roma, abbiamo richiesto login e password per il collocamento on line ma ad oggi non abbiamo ricevuto nulla...anche voi siete nella mia stessa situation??? ![]() ![]() abbiamo consegnato i documenti circa 2 settimane fa..... grazie m |
|
|||
|
da noi funziona che ti registri on line e la pass ti viene inviata nel giro di mezza giornata.
due settimane sembrano tante. hai provato a chiamare per sapere a che punto sono? approposito di nuovo collocamento on line adesso anche le colf passano dall'on line? |
|
|||
|
Citazione:
Oltre alla comunicazione telematica, accreditandosi al Sistema Informatico della propria Regione, i datori di lavoro domestico potranno effettuare le comunicazioni attraverso il Centro per l'impiego ove è ubicata la sede di lavoro, attraverso i seguenti mezzi: consegna a mano, avendo cura di farsi rilasciare dall'Ufficio un protocollo contenente data di consegna e ufficio che lo rilascia; via fax, in questo caso bisogna conservare la ricevuta con l'indicazione della data di invio; raccomandata A/R. Queste modalità saranno sempre valide, anche dopo il 1° marzo 2008. Per i datori di lavoro domestico, infatti, non c'è obbligo di comunicazione telematica e dunque non vale il periodo transitorio previsto per le altre tipologie di datori di lavoro. |
|
|||
|
Per i datori di lavoro domestico (colf e badanti) è obbligatoria la comunicazione unica sull’apposito modulo che come detto prima può essere inviata ai Servizi per l’impiego anche con strumenti diversi da quelli telematici purchè avente data certa di trasmissione. Pertanto, per tale categoria di datori di lavoro l’obbligo della D.N.A. all’INAIL cessa dall’11 gennaio 2008.
|