![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno,
anche per oggi pongo un quesito. La mia azienda (adesso sas) sta diventando una srl. I miei superiori han fatto espressa la volontà di avermi come membro del Consiglio di Amministrazione (CDA) della nuova società. Cosa comporterà questo cambio di situazione? Andrà a mio favore o no? Quali considerazioni devo fare per valutare l'offerta? Di diritto societario ne sono meno di zero. Grazie mille come sempre. |
|
|||
|
Citazione:
Poi ti avvarrai dei consigli (ottimi e gratuiti) del Dott. Danilo Sciuto che viceversa in materia è ferrato sul serio ![]()
|
... a proposito, sono certo che la carica di amministratore unico, così come quella di presidente del C.d.a, Consigliere delegato e sindaco è assolutamente incompatibile con il lavoro dipendente.
Mi sembra di ricordare che non ci siano problemi in caso di membro "semplice" del C.d.A. Qualcuno (magari Danilo) me lo conferma?
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Come dipendente sei più tutelata e meno responsabilizzata, come amministratore avrai (penso e spero per te) un compenso più elevato ![]()
| Modalità visualizzazione | |
|
|