![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Da una discussione davanti ad un Giudice di Pace
![]() IO, ................(dipendente) ,rivendico un congruo adeguamento economico e normativo per le seguenti motivazioni: *lavoro impegnandomi fisicamente *lavoro in profondità *lavoro in un posto molto umido *lavoro in ambiente buio e senza aria condizionata *lavoro ad alte temperature *lavoro a rischio di malattie infettive *lavoro con la 'testa' *lavoro soprattutto di notte senza pagamento degli straordinari *lavoro anche nel week-end, senza il pagamento degli straordinari e riposo compensativo ciò premesso chiedo.......... REPLICA AZIENDALE L'AZIENDA non riconosce la validità delle richieste formulate poiché,da una serie di rivelazioni derivanti dal controllo di gestione risulta che il succitato ..........(dipendente): 1 non lavora x otto ore consecutive, e cmq MAI quanto sarebbe opportuno 2 si addormenta spesso sul posto di lavoro dopo una breve attività lavorativa 3 riposa molto tra un lavoro e l'altro 4 non mantiene il posto di lavoro pulito al termine della sua attività 5 non ha iniziativa, x farlo lavorare seriamente bisogna stimolarlo 6 difficilmente accetta di svolgere un secondo turno consecutivo 7 a volte lascia il posto di lavoro prima di aver concluso la sua attività 8 non sempre obbedisce alle esigenze dei superiori 9 non sempre è fedele al suo posto di lavoro, può capitare che svolga attività con la concorrenza 10 INOLTRE, lo si vede entrare e uscire continuamente dal posto di lavoro, trascinando borse sospette..... così ribadito si chiede.......... Chissà in quanti licenzierebbero dipendenti così e in quanti non lavorerebbero in aziende così rigide
|||
|
Citazione:
che tabaccaia
|
|
|||
|
Citazione:
Ciao Miss....no vergognarti! Non l'avevo capita nemmeno io! Quando ho letto il tuo post...però...e ho riletto la "freddura" dall'inizio...allora ho capito!!!!!
|
Mica tanto....a Miss gliel'hanno dovuta spiegare....io ci sono arrivata per questo particolare!
|
Ottimi professionisti tutti quanti, però noto che oggi tra pesci e ironia arrivate tutti un pò in ritardo
![]() Va detto, in questo Contabile è due spanne sopra a tutti
|
E che su battutine e scherzetti del genere non ho più i riflessi pronti....questi erano all'ordine del giorno con il mio ex-collega...ma ormai e più di anno che non lavoriamo insieme!!!!
|
Citazione:
GULP !! Tanti anni di lavoro buttati al vento ........ |
|
|||
|
Citazione:
Anzi, ritengo, che tutti apprezzeranno di più perché il FORUM è fatto di gente "NORMALE" e non esclusivamente di "ROBOT" che pensano solo a numeri, circolari, risoluzioni, leggi e leggine.