![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Dipendente full time gdo presso un'azienda e amministratore di una srl attività commerciale.
Possibile farlo aggirando anche il problema di incompatibilità/ divieto concorrenza? In sostanza il datore di lavoro difficilmente esprimerà parere favorevole. Come evitare? Help ![]() |
|
|||
|
fare il socio e l'amministratore di una srl non è come lavorarci come socio d'opera.....
Ma il divieto di concorrenza opera se ha il pagamento in busta paga del corrispettivo con tale voce o se ha firmato un contratto con esplicito divieto di concorrenza. O almeno quello sanzionabile. A meno che non stiamo parlando di dovere di fedeltà. Mi sa che se fa lo stesso lavoro, il datore potrebbe sempre licenziarlo con la scusa che dirotta i clienti. |
|
|||
|
Citazione:
Dipendente di una ditta nel settore commercio apre una attività commerciale... è licenziabile? Dipendente di un super/ipermercato (vastissima merceologia ma impegno in un'area precisa, es. ORTOFRUTTA) apre una attività commerciale di vendita di CASALINGHI in legno e ceramica... è licenziabile? |
|
|||
|
Citazione:
![]() ma non ne abbiamo già parlato in una discussione analoga non molto tempo fa? ![]() .... tra i fumi dell'arteriosclerosi.... mi pare di ricordare qualcosa..... ![]()
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
... impreziosita da un tuo intervento.... ... e da uno mio! ![]()
|
|
|
|||
|
Citazione:
nemmeno.....!ma approfitto per quotarti comunque! ![]()
|
Citazione:
è un appassionata di... conflitti di interesse! ![]() (sarà mica Berlusconi? ![]() )
| Modalità visualizzazione | |
|
|