![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
sPERO RIUSCIATE AD AIUTARMI...
LA MIA AZIENDA VUOLE ELIMINARE IL BENEFIT AUTO USO PROMISCUO. NELLA MIA BUSTA PAGA COMPARE LA VOCE CON TANTO DI RITENUTA (€ 129,00). MI E VI CHIEDO: QUALORA VENGA ELIMINATO IL BENEFIT HO DIRITTO A UNA SOMMA IN SUA SOSTITUZIONE? E QUANTO DOVREBBE ESSERE? |
|
|||
|
Citazione:
![]() io...come alcune sentenze della cassazione.. .. sono di parere contrario!Va valutata l'incidenza del benefit sull'intera retribuzione e soprattutto le ragioni che hanno originato lo stesso. ![]() Dacci qualche particolare in più e forse potremo esserti di aiuto ![]()
|
effettivamente ho letto anche io delle sentenze della Cass. ma facevano riferimento al trattamento di fine servizio. la Cass diceva che il benefit andava computato nella base di calcolo del tfr.
certo è che nella busta paga mi compare la voce benefit e dunque sareiportata a pensare che è parte integrante della retribuzione... cosa ne pensi?? hai altri riferimenti di giurisprudenza che posso consultare? ![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|