![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti.
Un mio cliente non ha effettuato il pagamento della rata di febbraio 2008 gestione commercianti. Vorrei regolarizzare con l'INPS il ritardato pagamento ma non so come. Qualcuno è così gentile da consigliarmi come fare? Quale sanzione? quali i codici da riportare? Grazie ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() Il ravvedimento non funziona per l'Inps. Al massimo, puoi fargli versare la rata omessa adesso, in modo da dedurre ugualmetne il contributo e fermare la maturazione degli interessi. ciao |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Citazione:
Il cliente mi sta massacrando perchè vuole regolarizzare subito ![]() grazie |
|
|||
|
Quoto Contabile.
Se proprio vuoi il riferimento normativo, eccolo: Articolo 13 D.Lgs. 472/97. ciao |
|
|||
|
Citazione:
![]() specifica ad Anacletojoi che... siccome l'istituto del ravvedimento è previsto solamente in materia tributaria come da art. ......... per i contributi previdenziali non sussiste tale facoltà! Sennò in forza dell'articolo da te citato....starà già facendo i calcoli e preparando il modello F24! ![]()
|
Beh, io ho solo risposto alla domanda: "Da quale norma si evince che non si possono ravvedere i contributi Inps?".
Dimmi tu se la risposta è errata .... la norma è quella .... D'altronde, se mi chiedono il rifeimento normativo, significa che sanno "leggere la legge", no ? ![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|