![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
Non è una deduzione ma una costatazione, l'art. sopra citato parla chiaramente di :"un'integrazione economica in aggiunta a quella eventualmente corrisposta dall'istituto assicuratore che gli consenta di percepire le seguenti percentuali minime " E' evidente che se il contratto prevede percentuali minime ,questo significa che sotto queste percentuali non si può scendere.Secondo il vostro calcolo invece vi è una parte che va sotto il 100% della retribuzione (l'ultima parte che dite non si deve integrare )e quindi non rispetta il contratto. |
|
|||
|
D'accordo che sotto la percentuale minima prevista dal contratto non si può andare
- il contratto prevede che devo corrispondere l'integrazione al 100% della retribuzione dal 1* al 180* giorno di assenza per malattia superiore ai 21 giorni ....non dice altro....se fosse come dici tu , alla stipula dell'accordo sarebbe stata prevista anche la malattia a cavaliere tra due anni ....non ti pare?? Ai posteri .... o alla novella tifoseria ......l'ardua sentenza....... Ciao, credo che ci risentiremo presto |
|
|||
|
anche tu....bruta......... l'ultima delle 23 pugnalate....!!!
|
non sono "l'ESPERTO SIGNOR IAM" ... però ...
sarei daccordo con Cedolino .. la questione mi sembrava partita dal numero di giorni indennizzabili per l'evento morboso a cavallo dei 2 anni!! e anch'io, come cedolino, direi che i 180 gg. vadano computati per anno solare: e quindi 180 + 180!! e mi pare che il numero dei giorni indennizzabili prescinda dall'entità dell'indennità! .. ma .... aspettiamo il Signor Iam, che di sicuro, con la sua sapienza, ci illuminerà come un faro nel tenebroso buio del dubbio !!!!
|
Citazione:
Credevo di averti già risposto dicendoti che il tuo mi era sembrato l'unico intervento serio in questa discussione.... (a parte il mio ovviamente )
|
Citazione:
Chiedo venia a coloro che non sono stati citati.....ben vengano tutti i " fari ", più ce ne sono , meno tenebrosa sarà la notte e il sole risplenderà.... su stò cavolo di integrazione malattia |
|
|||
|
Citazione:
Gliene sarei grata!!
|
Citazione:
Grazie e ciao, la prossima volta mi rivolgerò solo al comune mortale. |
|
|||
|
Citazione:
scherzo anche con IAM naturalmente e solo perchè sono convinta ASSOLUTAMENTE che si può impare e scherzare al tempo stessoi!!! ti chiedo scusa io per non essere stata sufficientemente chiara sul fatto che era un gioco!! ciao ![]() ![]()
|
Citazione:
al di là della più o meno serietà dell'argomento che è diventato un punto di vista anzi un punto d'interpretazione inerente il lavoro che svolgo quotidianamente, tutto il resto era in forma semplicemente ironica. Personalmente sono dell'avviso che che si può, anzi si deve scherzare anche sulle cose serie.......aiutati che il ciel t'aiuta ..... Con il lavoro che,credo, la maggior parte dei partecipanti al forum svolge, se non si sdramatizza e non lo si prende con una certa dose d'ironia, credo, si riesca a finire alla neuro prima che l'alzaimer aggredisca.......pertanto,non posso accettare scuse per il semplice motivo che non devi scusarti non avendo detto nulla ma assolutamente nulla che debba essere scusato, per lo stesso motivo non devi dare giustificazione di quanto precedentemente affermato. Ciao a riileggerti presto, senza scuse e senza giustificazioni ok |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|