![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Quindi le ferie che maturo da qui ad agosto me le scalano dalle 3 settimane che chiude la ditta e quello che non possono scalarmi me lo detraggono dallo stipendio. uffa non è giusto! Io posso rifiutare di andare in ferie per 3 settimane e farne solo due? Mi sa che il memento me lo riprendo e magari continuo a consultarlo. Grazie mille a Iam per la sua pronta risposta anche se non mi è piaciuta!
|
Citazione:
|
Citazione:
... proprio con una donna poi..... si fosse trattato... che ne so di Niccolò glievo avrei detto sganasciandomi dalla risate.... ![]() Mi dispiace lolly non puoi rifiutarti di andare in ferie se si tratta di ferie collettive (chiusura della sede di lavoro)! ![]() (però in compenso sappi che a Natale ti spetterà la metà della tredicesima.... )
Citazione:
E mi rifiuto di andare in ferie .... vengo a lavorare da TE! cosi' quello che nn guadagno in ufficio lo compenso con quello che mi pagherai tu! che furba che sono!
|
Citazione:
non rallegrarti troppo .... non sai quanti pasticci riesco a fare
|
Citazione:
istintivamente direi che mi sembra un atteggiamento alquanto pretestuoso dell'ispettore! ![]() hanno comminato sanzioni per questa "violazione"?
|
Ne approfitto x chiedere anche io una cosa:
ho un contratto a tempo det. e ad agosto l'azienda sarà chiusa per ferie quasi tutto il mese. Non ho maturato ferie per tutto il mese, ho quindi chiesto se fosse possibile anticiparmele in busta paga. Purtroppo mi hanno riferito che non è possibile e che andro' in rosso. La cosa che mi ha lasciata stupita, è che se a fine contratto non verro' assunta e non avro' recuperato le ferie in rosso, mi verranno detratte dalla busta paga. E' corretto? |
|
|||
|
Citazione:
![]() Comunque...in che senso non hai maturato ferie per tutto il mese? Quando sei stata assunta e quando scade il contratto? |