![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
buongiorno ho un quesito da porre:
un cliente, iscritto nel 2003 come artigiano e cessato nel 2005, ora vuol riprendere l'attivita' (elettricista), per il codice ditta inail si puo' utilizzare quella precedente riattivandola (e pertanto utilizzare i 30 gg previsti per la variazione) o aprire un cod. atti. nuovo? in quest'ultimo caso una volta aperta la P.iva puo' essere successiva la richiesta di iscrizione all'inail? grazie anticipatamente |
|
|||
|
Se nel 2005 ha cessato l'attività chiudendo tutte le posizione va da se che non possa utilizzare la vecchia posizione.
Non ho conoscenze nel settore PAGHE/INFORTUNI ma credo di non sbagliare.
|||
|
Citazione:
La vecchia posizione ormai è chiusa e non la puoi più utilizzare. Una volta aperta la partita iva dovrai provvedere ad aprire una nuova posizione Inail!
|
Citazione:
![]() mi è capitato che avendo chiuso la PAT per i dipendenti poi per riassumere abbiamo dovuto pregare l'impiegata dell'INAIL! ma si può
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |